Le PMI toscane hanno l’opportunità unica di ricevere contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati per investimenti in beni strumentali, consulenze straordinarie, ricerca e sviluppo e internazionalizzazione attraverso la nuova programmazione “PR FESR 2021-2027”.
Non perdere l’occasione di investire nel futuro della tua azienda.
In particolare, il bando a favore delle consulenze straordinarie offre l’opportunità di migliorare la tua attività in molti settori, tra cui certificazioni, controllo di gestione, innovazione di processo e di prodotto, cambiamento organizzativo, e-commerce, e-business, prototipazione e altro ancora. Non perdere questa occasione di crescita e sviluppo per la tua impresa.
L’analisi preliminare delle esigenze aziendali e la comprensione delle opportunità offerte dalla finanza agevolata sono alla base del corretto piano strategico di crescita.
La mappatura completa e aggiornata delle opportunità di finanza agevolata permette di individuare quelle più strategiche e vantaggiose.
È fondamentale non commettere errori nella fase della presentazione della domanda ai bandi di interesse per ricevere contributi e finanziamenti.
La corretta gestione della rendicontazione è necessaria per l'erogazione del contributo in tempi brevi, senza contestazioni e per migliorare l'equilibrio economico-finanziario dell'impresa.
Compila il modulo: verrai contattato da un professionista Aksilia Group
che ti fornirà tutti i dettagli.