CYBER Aksilia: la piattaforma per il design della sicurezza

Il software di gestione della cyber security con valutazioni di sicurezza e verifica conformità a specifiche normative di settore.

white-cyber

Perché una piattaforma software per essere CYBER compliance?

Una nuova soluzione integrata tra compliance e business aziendale, personalizzabile e modulabile in base alle esigenze d’impresa.

Gestione centralizzata

per il monitoraggio e la manutenzione continua della cyber security, senza perdere di vista la pianificazione strategica ed economica e la business continuity.

Ideata per la sicurezza

e la protezione delle imprese, di qualsiasi dimensione e settore, che usano strumenti digitali e gestiscono, elaborano e trattano dati.

Perfetta per le organizzazioni

che devono progettare e implementare l’architettura e il modello organizzativo necessari a mitigare i rischi cyber.

Fornisce funzionalità

pronte all’uso per ottenere rapidamente valore senza bisogno di consulenza né di configurazione. Se hai bisogno, la consulenza è a portata di click.

Il software guida

passo a passo verso l’innalzamento del livello di sicurezza e riduce la tua mole di lavoro. Semplice da usare anche per i non tecnici.

Soluzione cloud-first

semplice e immediatamente accessibile. Tutti i dati risiedono in un solo spazio cloud.

Cyber security animation

CYBER Aksilia:
un software rivoluzionario

Abbiamo creato CYBER Aksilia perché sia la piattaforma di design per la cyber security più completa e sicura sul mercato.

Grazie al rafforzamento informatico, le organizzazioni possono aprirsi a nuove aree di crescita, innalzare il rating nei confronti degli istituti bancari e migliorare i rapporti con gli stakeholder.

Scopri la soluzione software CYBER di Aksilia Suite

Aiuta il management aziendale a operare scelte ponderate di investimento, di programmazione e di governance per una corretta e costante gestione di una postura di sicurezza adeguata e soprattutto per un suo mantenimento nel tempo.

Dashboard di gestione con report dettagliati e una visione di sintesi e di dettaglio degli assetti aziendali. Troverai un riassunto di tutte le informazioni importanti, con i link a punti specifici del programma.

Sezione delle anagrafiche: azienda, sedi, dipendenti, clienti/fornitori, asset.

Garantisci una preparazione a livello organizzativo per la Cyber Security grazie all'organigramma e alle anagrafiche dei reparti e dei team cross-reparto.

Accedi alle checklist ideate da esperti di Cyber Security e completa le relative valutazioni. Ottieni una valutazione costante e in tempo reale del rischio di sicurezza informatica e della governance di ogni organizzazione.

Gestisci le attività da implementare per una corretta postura di sicurezza attraverso la creazione di task e tieni traccia dei progressi nel tempo. Avrai un quadro di controllo personalizzato dei processi legati alla sicurezza con il filtraggio delle informazioni.

Conserva e gestisci i documenti caricati anche in altri punti del modulo Cyber, con la funzionalità di archiviazione documentale.

Ampia sezione dedicata alla formazione sulle norme e sull'utilizzo delle funzionalità del prodotto a esse relative.

Contatta un nostro consulente per una demo gratuita

Siamo il know how che ha costruito strumenti software per la sicurezza informatica della tua azienda

Grazie al nostro software e al team di Cyber Security e Digital Forensics, siamo in grado di prevenire e gestire incidenti di sicurezza ICT sia a fini processuali sia per lo svolgimento di investigazioni interne.

Scegli la competenza e la sicurezza di Aksilia Suite

Usano con successo la nostra Suite

Recensioni

Luca Rossello
Luca Rossello
Wolters Kluwer | Tagetik
Leggi Tutto
La collaborazione con Aksilia è sempre stata caratterizzata da puntualità e precisione. I nostri obiettivi di sviluppo sono stati accolti, compresi e guidati da competenza tecnica e affidabilità.
Luigi Stefanini
Luigi Stefanini
Akeron
Leggi Tutto
In Aksilia abbiamo trovato un team di professionisti qualificati, competenti e precisi che hanno saputo accompagnarci nel nostro processo di crescita e sviluppo.
Carmen Cavallotti
Carmen Cavallotti
Kiber
Leggi Tutto
In Aksilia abbiamo trovato non solo una società di consulenza, bensì un team di professionisti tecnicamente molto preparati e capaci di comprendere a fondo e realizzare i desiderata della nostra azienda.
Andrea Petretti
Andrea Petretti
Akeron Consulting
Leggi Tutto
Quella con Aksilia è una collaborazione nella quale il valore aggiunto è evidente: spesso il team di Aksilia ha anticipato i nostri bisogni velocizzando e ottimizzando il nostro percorso di change management.
Precedente
Successivo