Vi presentiamo gli Aggiornamenti di ottobre di Aksilia Suite: adeguamenti normativi, più funzionalità e integrazione con AI. La piattaforma Aksilia Suite è in costante sviluppo e aggiornamento grazie agli adeguamenti delle normative che sono in costante evoluzione e all’esperienza dei consulenti aksilia che lavorando ogni giorno a fianco delle aziende, danno feedback continuativi al nostro reparto sviluppo per migliorare sempre di più la gestione ESG, la Compliance, la governance e la sicurezza informatica delle Aziende clienti.
Ecco tutte le novità e gli Aggiornamenti Aksilia Suite di ottobre rilasciati questo mese:
Adeguamenti normativi ESG
- Completato l’adeguamento di tutte le normative ESG con il nuovo sistema “Datapoint” Aksilia (vedi l’articolo a riguardo). Il nostro tema lavora costantemente per informarti ed integrare negli strumenti di lavoro le principali novità normative.
Gestione ed operatività
- I workflow adesso possono essere navigati liberamente mantenendo però il meccanismo di elaborazione sempre semplice e sequenziale.
- Il kanban mostra, in ogni colonna, il numero di task presenti nella stessa.
- Nel documentale adesso, nella ricerca avanzata, appare una colonna extra con la cartella ed una freccia cliccabile che apre direttamente la cartella stessa
Intelligenza artificiale AI
- Pubblicata la nuova normativa “AI Act” comprensiva di report personalizzato. Vedi il testo normativo da qui.
- Sul documentale è attivo un nuovo tipo di “Elaborazione AI”: questionari. Caricando un documento contenete delle domande, il sistema cercherà nella Knowledge base le risposte a queste domande. Sarà possibile esportare le risposte nel formato akd o xslx.
- Sul documentale, in caso di errore di elaborazione AI, si visualizzerà un’icona rossa di errore e in un messaggio a comparsa (tooltip) viene specificato il motivo dell’errore.
Sicurezza informatica
- Modificato l’assessment del NIS2 raggruppando i livelli.
Non perderti gli aggiornamenti sui quali il Team Aksilia sta lavorando anche in questi giorni e che ti evidenzieremo nel prossimo aggiornamento di Novembre.
Condividi:
- Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram