Contributi a fondo perduto del 70% per le PMI toscane
Risparmia e diventa più digitale, più sostenibile, più innovativo
COMPILA ORA IL MODULO
Ricevi una consulenza gratuita entro 48h
Ricevi una consulenza gratuita entro 48h
Se stai cercando un modo per finanziare la crescita e lo sviluppo della tua azienda, sei nel posto giusto.
La Regione Toscana sta incentivando l’acquisto di servizi innovativi CON CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO FINO AL 70%.
Preparati a cogliere al volo questa occasione di crescita per la tua impresa e contattaci subito per avere per maggiori informazioni.
Puoi ad esempio finanziare il percorso verso la creazione del Bilancio di sostenibilità e le spese per la digitalizzazione della tua impresa.
È essenziale farsi trovare pronti al momento dell’apertura del bando, prevista per il 2 ottobre 2023. Non lasciare niente al caso facendoti scavalcare dai tuoi competitor e rendi la tua impresa competitiva e all’avanguardia.
Il nostro obiettivo è aiutarti a fare la differenza sul mercato e a far crescere il tuo business.
…sei una piccola, media o micro impresa con sede operativa in Toscana
che opera nei settori Agroindustria/Agroalimentare, Artigianato, Commercio, Industria, Turismo
Per supportare la transizione digitale mediante l’utilizzo di tecnologie digitali e altre tecnologie di base e abilitanti.
Per favorire la transizione ecologica mediante l’applicazione di innovativi metodi organizzativi di lavoro e dei processi di produzione
Per incrementare il livello di salute e sicurezza dei lavoratori qualificando la gestione della sicurezza sui luoghi di lavoro.
L’analisi preliminare delle esigenze aziendali e la comprensione delle opportunità offerte dalla finanza agevolata sono alla base del corretto piano strategico di crescita.
La mappatura completa e aggiornata delle opportunità di finanza agevolata permette di individuare quelle più strategiche e vantaggiose.
È fondamentale non commettere errori nella fase della presentazione della domanda ai bandi di interesse per ricevere contributi e finanziamenti.
La corretta gestione della rendicontazione è necessaria per l'erogazione del contributo in tempi brevi, senza contestazioni e per migliorare l'equilibrio economico-finanziario dell'impresa.
Finanziamento a copertura totale
Ricevi un contributo finanziario del 70% per finanziare i tuoi progetti di crescita e recuperare le spese sostenute.
Sostegno alle PMI toscane
Questi contributi sono specificamente pensati per le piccole e medie imprese della regione Toscana, per favorire la loro crescita e competitività.
Risorse per lo sviluppo
Utilizza i fondi per ampliare la tua attività, investire in nuove tecnologie, diventare più sostenibile o sviluppare nuovi prodotti e servizi.
Facciamo tutto noi
Il fattore tempo nella corretta presentazione della domanda gioca un ruolo decisivo. Non preoccuparti: pensiamo a tutto noi.
Ricevi una consulenza gratuita entro 48h
Il nostro Team aziendale vanta competenze trasversali per gestire tutti gli ambiti della finanza agevolata con una visione strategica
Aksilia Srl – P.IVA IT02249540465
info@aksilia.com – +39 02 40703351 – +39 351 8661301 – +39 0583 578787